In base all’esperienza maturata sul campo dai nostri legali, è oggi possibile ottenere in tempi rapidi, e spesso in via stragiudiziale, la rimozione dei contenuti ritenuti lesivi.

Naturalmente, in un’area sconfinata qual è il web, occorre la giusta specializzazione ed un aggiornamento continuo per contrastare le continue evoluzioni del c.d. Diritto di Internet.

Il Team Legale di GMedia è in questo senso una summa di concretezza, professionalità e dinamismo che trae forza e consapevolezza dai risultati positivi già ottenuti sul territorio, relativi alla reputazione online, quali la violazione del c.d. Diritto all’Oblio, la diffamazione e la concorrenza sleale a mezzo internet.

La casistica fin qui accumulata consente tra l’altro di individuare più velocemente gli strumenti giuridici più idonei alla risoluzione ottimale della problematica.

L’intervento legale può essere svolto a supporto ed integrazione delle attività di flooding per l’arretramento dei contenuti lesivi.

Per sapere come e quando si rende necessario l’intervento legale, contattateci per avere maggiori informazioni o chiedere una prima consulenza…

Form Contatto

Per contattare il nostro staff potete lasciare un messaggio nell'apposito form sottostante, oppure utilizzare uno qualsiasi dei canali tradizionali o social