Giuseppe Pasto

General Manager

Giuseppe, uno dei più giovani e brillanti promotori finanziari ad aver ricoperto cariche di responsabilità nel settore assicurativo, finalizza le esperienze maturate nelle diverse realtà trovando nel management imprenditoriale il suo ruolo naturale.

Un passato di collaborazioni con imprese locali e nazionali in diversi ambiti merceologici, dalla consulenza alle aziende, nella gestione delle politiche commerciali e comunicazionali, alle forniture per le P.A., nel 2006, a stretto contatto con la direzione, coadiuva lo sviluppo della divisione italiana di un’importante azienda specializzata in produzione di hardware, per la gestione degli accessi in aree riservate, con tecnologia biometrica.

Nel 2009 assume la direzione commerciale e della comunicazione per una importante realtà editoriale online, gestendo il portafoglio clienti, la rete vendita e le politiche commerciali e pubblicitarie. È il fondatore di GMedia.

Giuseppe Missimi

Consulente Legale

Particolarmente sensibile alla tutela dei consumatori, ha collaborato in passato con diverse associazioni di categoria, ricoprendo anche delle cariche importanti a livello nazionale.

Grazie a un’intensa attività forense, ha maturato notevoli competenze in ambito penale ed immobiliare. È inoltre Mediatore civile e commerciale.

Giuseppe Torre

Consulente Legale

Cresciuto professionalmente in un ambiente di altissimo livello ha iniziato da subito, appena concluso il ciclo formativo, ad occuparsi di tematiche inerenti le aziende ed i loro rapporti con le banche.

Facente parte di uno dei più prestigiosi studi legali, annovera già moltissimi successi in sede di procedimento e rappresenta un punto di forza del team GMedia.

Luciano Triolo

Consulente Bancario e Assicurativo

Un passato da sistemista IBM, negli anni ha fatto esperienza nell’erogazione del credito, lavorando con primari istituti di credito e specializzandosi in Cessioni del Quinto e Mutui.

Nel 2011 ha rafforzato ulteriormente le sue conoscenze in materia economico-finanziaria e assicurativa occupandosi di analisi dei rapporti bancari per conto di aziende e privati per poi tornare nel mondo dell’erogazione del credito, sia personale che corporate ed alla consulenza ed il collocamento di prodotti assicurativi.

Francesca Blò

Perito Commerciale

Cresciuta in un contesto professionale di altissimo livello in ambito giuridico, dopo aver completato gli studi commerciali, si è dedicata al percorso formativo forense nel contempo ha sviluppato esperienza in amministrazioni private dimostrando di avere particolare attitudine al controllo e la gestione dei rapporti bancari con le aziende, decide quindi di specializzarsi nell’analisi dei di tali rapporti, per GMedia gestisce le operazione di dataentry e consulenza contro l’anatocismo e l’usura bancaria.

Angelo Giuffrida

Consulente Aziendale

Sin da ragazzo, Angelo è attirato dal mondo imprenditoriale e, dopo il diploma, avvia la sua prima azienda.

Dopo la laurea ed altre esperienze autonome decide di intraprendere dei percorsi formativi che lo portano ad approfondire le sue conoscenze in materia di consulenza aziendale, specializzandosi nella gestione del patrimonio immobiliare.

Damiano Scaltriti

Consulente Legale

Abilitato all’esercizio della professione forense dopo un percorso formativo eccellente, collabora da subito con prestigiosi studi legali specializzati nel settore del diritto commerciale e fallimentare, l’approccio immediato con tali realtà gli ha dato modo di acquisire in breve tempo una notevole esperienza della gestione del contenzioso e nell’assistenza stragiudiziale alle imprese.

L’impegno costante all’aggiornamento professionale gli ha consentito di adeguare il proprio bagaglio formativo alle costanti novità legislative in materia di tutela del debitore nelle procedure esecutive e di riscossione esattoriale.